http://www.sportcastellano.it/web-martial-tao-judo/

L’a.s.d. MARTIAL T.A.O. è un associazione sportiva dilettantistica che ha come obiettivo la promozione delle arti marziali ed in particolare del JUDO e della difesa personale.

Il judo, sport olimpico viene insegnato sin dalla tenera età a bambini e bambine sin dai 5 anni di vita con esercizi che permettono di apprendere i primi rudimenti con una formula di gioco, questo permette inoltre di acquisire un armonico controllo del proprio corpo e favorisce una socializzazione con i compagni sin dai primi anni di vita.

IL rispetto delle regole, dei compagni e degli istruttori fa si che i bambini che praticano questo sport, crescano promuovendo queste regole anche nella vita sociale fuori dalla palestra.

SIAMO CONTRO IL BULLISMO

Chi pratica judo ed il nostro metodo di JUDO SELF DEFENCE non sarà mai un bullo e sarà d’esempio agli altri ragazzi sia nel gioco che nei rapporti tra ragazzi nella vita di ogni giorno, oltre ad essere in grado di affronatre eventuali atti d’aggressione nei propri confronti.

SIAMO CONTRO LA VIOLENZA

Da anni la MARTIAL T.A.O.con i suoi istruttori qualificati, tiene corsi di difesa personale rivolti a tutti ed in particolar modo alle donne con il progettoGIU’ LE MANI, in collaborazione con il Comune di Castel San Giovanni ed altri partner.

La difesa personale che viene insegnata non richiede particolari doti atletiche, è adatta a uomini e donne di ogni età ed oltre ad apprendere tecniche di difesa, permette di acquisire nozioni utili ed importanti su come affrontare particolari situazioni critiche.

Le tecniche insegnate sono le più moderne ed in continua evoluzione grazie ai numerosi corsi che gli istruttori seguono in ambito nazionale ed internazionale.

Per informazioni ci trovate su fb MARTIAL TAO e presso la palestra GYM CENTER di via Montanara a Castel San Giovanni.